Partecipare al Monte Carlo Wine Festival 2009 sarà per noi indubbiamente una splendida occasione per farci conoscere in ambito internazionale.
Dopo essere stati selezionati durante la manifestazione Tuscany’s Best Wine come una delle due aziende che vi parteciperanno di diritto, ci apprestiamo adesso a raggiungere il celebre Principato per vivere anche questa affascinante esperienza.
Il festival in questione vuole valorizzare le piccole e medie realtà regionali che attraverso le loro scelte in vigna e in cantina rispecchiano i caratteri particolari di ogni “terroir” ed è diventato ormai il punto di riferimento tra gli appuntamenti che si svolgono nella Costa Azzurra in cui produttori, distributori internazionali e professionisti del mondo enologico in generale hanno l’occasione di incontrare il grande pubblico ed allargare la loro rete commerciale.
Diverse manifestazioni eno-culturali si svolgeranno contemporaneamente alle degustazioni simbolizzando l’unione del vino, della cultura, dell’arte e della vita. L’edizione 2009, come già successo in precedenza, sarà improntata ai temi della solidarietà e della pace: per il programma dettagliato vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.
In attesa di vedere quello che succederà invitiamo tutte le persone che si interessano di vino a partecipare alla manifestazione e magari a venirci a trovare.
Tag: Costa Azzurra, eno-culturale, manifestazione, Monte Carlo, Wine Festival
Rispondi