Vi segnaliamo quella che è diventata la manifestazione più rappresentativa della cultura enogastronomica della Costa Etrusca: Castagneto a Tavola, giunta ormai alla sua 14° edizione.
La manifestazione si terrà nei giorni dal 16 al 19 Aprile e vedrà una serie di appuntamenti culturali ed enogastronomici, per il programma dettagliato vi rimando alla brochure ufficiale dell’evento.
In particolare vi segnaliamo gli appuntanti in cui saranno protagonisti i nostri vini ed il nostro olio extra vergine di oliva:
– Venerdi 17 aprile ore 20:00 cena di gala al Tombolo Talasso Resort a Marina di Castagneto Donoratico in cui verranno presentate le nuove produzioni della zona Bolgheri tra cui vi segnaliamo il nostro D.O.C. Bolgheri Rosso “Acciderba” 2005
– Sabato 18 e Domenica 19 aprile dalle ore 15:00 presso la sala lato nord Castello della Gherardesca a Castagneto Carducci banco di assaggio produttori Bolgheri in cui saremo presenti personalmente con i vini D.O.C. Bolgheri Rosso “Acciderba” 2005 e “Tegoleto” 2006
– Sabato 18 e Domenica 19 aprile dalle ore 15:00 alle 20:00 nella Sala dei Molini Enoteca di Castagneto Carducci degustazione dei vini della Costa degli Etruschi (anche qui potrete degustare i D.O.C. Bolgheri Rosso “Acciderba” 2005 e “Tegoleto” 2006)
– Sabato 18 aprile dalle ore 15:00 alle ore 18:00 ci sarà la possibilità di visitare le cantine che hanno aderito all’iniziativa tra cui la nostra (per prenotazioni)
– Domenica 19 aprile alle ore 13:00 nel Piazzale Belvedere sempre a Castagneto Carducci pranzo in piazza, durante il quale verranno serviti i nostri due rossi di Bolgheri “Acciderba” 2005 e “Tegoleto” 2006
Vi ricordiamo che potrete trovare i nostri vini anche nei migliori ristoranti e enoteche aderenti alla manifestazione. Inoltre siamo disponibili per le visite in cantina anche durante Domenica 19 (per prenotazioni): vi inviatimo a partecipare numerosi!
Tag: Bolgheri, Castagneto Carducci, Costa degli Etruschi, pranzo in piazza
Rispondi