Una tendenza degli ultimi anni è la vacanza in camper, vacanza che non interessa più pochi appassionati ma numerose famiglie che alla gita tradizionale ne preferiscono una itinerante per scoprire la vita all’aria aperta ed avere un contatto con la natura.
Anche la nostra famiglia negli ultimi anni si è appassionata a questo tipo di vacanza visitando varie zone dell’Italia con il camper, ci siamo piacevolmente stupiti dei pregi che questa comporta e del fatto che una volta tornati a casa non vedevamo l’ora di ripartire.
Per questo come azienda abbiamo deciso di iscriverci al circuito greenstop24, per accogliere i camperisti che vorranno venire a visitarci e a cui faremo degustare i nostri vini e il nostro olio accompagnati da assaggi di prodotti della zona. La sosta in azienda è gratuita per 24 ore, in quersto modo sipotranno respirare i tipici profumi toscani e godere di uno splendido panorama, il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino.
4 aprile 2012 alle 22:23
[…] 2012 e recensite sulle migliori guide dei Vini. Vi ricordiamo anche che la nostra azienda offre ospitalità ai camperisti per una sosta in azienda e volentieri possiamo anche consigliarvi su agriturismi e strutture per […]