Evento CTG Bolgheri – impressioni e ricordi

by

Visita alla cantina Serni

Al termine di questa bella esperienza (Weekend in Maremma – evento CTG a Bolgheri) è doveroso fare un resoconto di questa avventura.
Sono stati tre giorni diversi dal solito, tra cene e pranzi in una degustazione continua, ogni volta dovevamo correre per preparare in un altro posto e sicuramente il momento più impegnativo per noi è stata la preparazione della giornata finale in azienda.
Il fatto che l’evento si sia svolto qua è stata per noi un’occasione unica per metterci in evidenza ma anche una grande responsabilità; abbiamo dovuto mettere un impegno maggiore ma nello stesso tempo è stato un orgoglio poter mostrare i nostri luoghi che sono davvero belli. Molto bella la serata sia al Calidario (Venturina) che al Castello (Castagneto) e molto carina anche la giornata un Maremma.

Visitatori nelle nostre vigne

Quello che ci è piaciuto particolarmente è stato lo scambio con gli altri produttori, siamo convinti che un gruppo così possa crescere molto conoscendo altre realtà; anche l’incontro con i clienti stranieri che sono stati tutti, dobbiamo dirlo molto disponibili e aperti a degustare tutti i vini senza escludere nessuno, a parole abbiamo anche riscontrato gradimento dei nostri prodotti e nei fatti alcuni di loro già si servono da noi, gli altri dobbiamo continuare a lavorare per vedere se può nascere qualche collaborazione…

Questo slideshow richiede JavaScript.

E poi per concludere alla grande c’è stata la visita a casa nostra che ha visto tutta la famiglia Serni impegnata, volevamo essere ospitali e far capire a persone che non ci conoscono quanto possa essere ricca una realtà come la nostra seppur piccola nei numeri e penso che ci siamo pure riusciti visti i ringraziamenti finali che ci hanno fatto.
Beh dobbiamo dire molto stancanti ma alla fine la stanchezza è stata pienamente ripagata dai sorrisi gesti e ringraziamenti delle persone che hanno partecipato.
Un ringraziamento a tutto lo staff della C.T.G. e i complimenti per l’organizzazione e l’impegno durante tutti questi giorni, nonostante la stanchezza che a momenti si faceva sentire con forza, tutto il gruppo ha mantenuto il passo e ha superato egregiamente e con entusiasmo anche i momenti più delicati.

Bookmark Acciderba Blog

Tag: , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: