Castagneto a Tavola 2013 – tra confessioni e pranzo in piazza

by

manifesto

Vi segnaliamo l’imminente appuntamento con la 18° edizione della manifestazione Castagneto a Tavola 2013, l’evento si terrà il week-end del 19, 20 e 21 Aprile.
L’apertura, venerdì 19, sarà dedicata alla tradizionale Cena di presentazione delle nuove anna dei vini Bolgheri. Anche i nostri vini saranno in degustazione, i Rossi Bolgheri DOC Acciderba 2010 e Tegoleto 2011, insieme con il Vermentino Campofitto ed il Bolgheri DOC Rosato Arcanto ambedue 2012. La cena si svolgerà al Tombolo Talasso Resort di Marina di Castagneto con la partecipazione dei cuochi che operano nei migliori ristoranti della zona (il costo a persona è di € 70.00 ed è richiesta la prenotazione 0565/749768 – 749705).
Nei giorni successivi da segnalare sabato 20 mattina, il convegno “Le ‘confessioni’ di Bolgheri – Passato, Presente e Futuro” con i produttori storici di Bolgheri ed il consueto pranzo in piazza con la “Testina di cinghiale” tipica ricetta Castagnetana ed i nostri vini insieme a quelli di tutte la altre aziende Bolgheresi.
Qui di seguito il programma dettagliato della manifestazione: PROGRAMMA.
Vi ricordiamo che durante tutta la manifestazione la nostra azienda Serni Fulvio Luigi sarà come di consueto aperta per accogliere i visitatori, con il seguente orario: sabato 14:30-19 e domenica 10-12:30 e 14:30-19.

Invito_convegno

Bookmark Acciderba Blog

Tag: , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: