Mentre ancora si sta svolgendo l’ultima giornata della manifestazione Versilia Wine Art Festival, vi raccontiamo un po’ di cose sulla manifestazione e sulle impressioni che abbiamo avuto partecipando anche noi all’evento.
I nostri vini erano in mostra e degustazione all’interno delle tensostrutture montate appositamente per il festival all’interno della piazza del Duomo, grazie alla Delta Bevande di Massarosa che ha deciso di partecipare ed di portare i nostri prodotti, di cui è distributrice in Versilia.
Noi siamo stati lì la domenica pomeriggio ed abbiamo potuto riscontrare un’affluenza veramente copiosa di persone che hanno affollato i vari tavoli di degustazione, i banchi di assaggio e la mostra d’arte.
La zona di assaggio si trovava nel Chiostro di S.Agostino dove erano in mostra prodotti tipici provenienti da varie zone d’Italia, abbiamo approfittato anche noi per acquistare un po’ di prelibatezze.Mentre nella prospiciente Chiesa di S.Agostino collegata direttamente con il chiostro era stata allestita la mostra d’arte tutta orientata al tema enoico, dove si potevano ammirare sculture e quadri con le più svariate tecniche artistiche.
La giornata era splendida ed gli alti palazzi che circondano la piazza del duomo proteggevano dal freddo e dal vento. Insomma a nostro parere l’iniziativa ci sembra aver avuto un grande successo: complimenti all’organizzazione allora che ci è sembrata all’altezza dell’evento.
Tag: Arte, Degustazioni, Versilia, Vino, Wine Art Festival
Rispondi